Fondazione Animo Onlus

I Vantaggi della Certificazione

Grande Visibilità

Sia la Fondazione Animo Onlus che il Network Cicloturismo (partner di questo progetto) si impegnano per promuovere questa certificazione sia attraverso i nuovi media (Social, Web etc..) sia attraverso canali più tradizionali quali fiere, eventi di settore, manifestazioni o convegni.

Entrare in un circuito esclusivo di strutture

Tutte i Bike Hotel che ricevono la certificazione devono aver dimostrato non solo una particolare attenzione e sensibilità, ma devono dare accesso a servizi studiati appositamente per una mobilità sostenibile.

Garanzia di standard elevati per clienti Italiano ed Europei

La certificazione emessa da Fondazione Animo Onlus non solo è la prima in Italia ed in Europa ma rispetto a soluzioni simili (ma molto meno strutturate) richiede requisiti e standard di alto livello.

Essere presente nel network di Cicloturismo

Grazie alla partnership con il network di Cicloturismo, tutti i Bike Hotel certificati saranno inseriti all’interno di tutte le pubblicazioni online e offline nel network stesso. Verranno quindi create delle schede dettagliate e tutto il materiale sarà ricondiviso con la più grande Community Italiana: www.facebook.com/cicloturismo

Essere parte attiva della promozione del tuo territorio

Tutti i Bike Hotel certificati potranno accedere allo sterminato archivio di percorsi già tracciati che coprono tutta Italia (sono oltre 100.000!) e promuovere in autonomia il suo territorio (e la sua attività!

Diventare un punto di riferimento a livello italiano della ICTR

Tra i progetti futuri della Fondazione Animo Onlus c’è l’Italian Cyclist Tourism Route, un progetto per la valorizzazione dei principali percorsi regionali e nazionali: i Bike Hotel certificati saranno i primi a farne parte.

Exit mobile version